Festa di Fine Campionato 23/24. Il Lazio Club Milano incontra i "suoi" Amici.

Anche quest’anno nella splendida e ospitale cornice dello Sporting Club Marconi di Segrate si è svolta la Festa di fine Campionato 23/24 del LAZIO CLUB MILANO.

Ai numerosi Soci del Club si sono uniti, quali graditi ospiti (con famiglie) di fede biancazzurra, Garlaschelli Renzo, Soldo Carlo, Brunetti Luca, Sclosa Claudio, Filisetti Daniele, Soldà Roberto, Citterio Filippo, Magnocavallo Giorgio, Poli Fabio, Martina Silvano, Ielpo Mario, Podavini Gabriele, Monti Marco. Sempre presente il Mister Papadopulo così come Toni Malco che ha allietato la serata con la sua musica e inni vari laziali. Presente Rossi Gianluca, giornalista TV.

L’evento è iniziato nel pomeriggio con un’amichevole “Partitella in famiglia” tra le “Glorie” e i “Soci” …… potrebbe essere difficile da credere ma la classe e potenza sopraffina di Poli e Sclosa sono ancora intatte; un piacere assistere alle loro giocate che hanno strappato applausi a tutti i presenti.

La serata, con ottima cena, si è svolta in un clima di risate e amicizia, dando la possibilità a tutti di socializzare e condividere pensieri e opinioni con i nostri ospiti (da sottolineare l’ilarità di Mario Ielpo), nonché accompagnare Toni Malco nelle “odi” alla nostra Lazio.

A conclusione della serata, estrazione della Lotteria – come al solito parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza – che ha visto Gianluca Rossi vincere il secondo premio, ambito per la presenza di prodotti gastronomici locali della Regione Lazio, ed il nostro Socio Marco Caruso aggiudicarsi, quale primo premio, la maglia originale di Ivan Provedel.

Il Lazio Club Milano ringrazia tutti i partecipanti per la completa adesione e partecipazione e aspetta di nuovo tutti alla prossima festa di fine campionato con sempre più sorprese.

Sempre Forza Lazio


festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa
festa