Premiazione Patric e Pedro

Il 29 Settembre alla vigilia di Milan – Lazio sono state consegnate le targhe ai nostri Patric e Pedro.

Leggi tutto

123 anni di Lazialità

Il giorno 12 Giugno si è tenuto presso lo “Sporting Club Marconi” la festa di fine campionato dedicata al centoventitreesimo anno della nostra amata Lazio

Hanno Partecipato Sergio BORGO, Luca BRUNETTI, Filippo CITTERIO, Renzo GARLASCHELLI, Fausto INSELVINI, Giorgio MAGNOCAVALLO, Giorgio MASTROPASQUA, Paolo MONELLI, Giancarlo ODDI, Gabriele PODAVINI, Gabriele SAVINO, Eugenio SGARBOSSA, Carlo SOLDO, Giuseppe PAPADOPULO, Toni MALCO Autore dell’inno Vola Lazio Vola, Velia DONATI ABBALE, Cecilia GAYLE Star di fama internazionale, Angelo BONFRISCO Ex Arbitro ed Opinionista.

Ospite d’onore
Anderson HERNANES

Leggi tutto

Premiazione Zaccagni e Romagnoli

Il giorno 29 Aprile in occasione della partita Inter – Lazio abbiamo premiato Alessio Romagnoli e Mattia Zaccagni.

Leggi tutto

Evento Beppe Signori

Il 10 Dicembre scorso  il Lazio Club Milano (LCM) ha organizzato una serata in onore di Beppe Signori. Tanti presenti tra cui Riedle, Neri, Martina, Podavini, Monti, Citterio, Garlaschelli, Piovanelli, Buccioni, Paola Piola, Lenzi, Malco , Monelli e Cecilia Gayle. http://www.lazioclubmilano.org/lazioclubmilano/wp-content/uploads/2022/12/signori.mp4 http://www.lazioclubmilano.org/lazioclubmilano/wp-content/uploads/2022/12/WhatsApp-Video-2022-12-14-at-11.58.09-1.mp4

Leggi tutto

Pranzo di Natale Lazio Club Milano

Sabato 11 Dicembre 2021,presso lo Sporting Marconi di San Felice, si è tenuto il pranzo di Natale del Lazio Club Milano . Dopo tanto tempo, rispettando le misure anti-Covid, ci siamo ritrovati a festeggiare insieme augurandoci buon Natale, con noi i grandi Renzo Garlaschelli e Carlo Soldo. http://www.lazioclubmilano.org/lazioclubmilano/wp-content/uploads/2021/12/WhatsApp-Video-2021-12-12-at-16.14.22.mp4http://www.lazioclubmilano.org/lazioclubmilano/wp-content/uploads/2021/12/WhatsApp-Video-2021-12-12-at-16.13.55.mp4

Leggi tutto

Premiazione a Lazzari, Radu e “The King”, Ciro Immobile

Causa pandemia, il Lazio Club Milano non ha potuto consegnare personalmente alcuni riconoscimenti dedicati a Ciro Immobile, Manuel Lazzari e Stefan Radu. L’8 dicembre scorso, presso il Centro Sportivo di Formello, la S.S.LAZIO   si è occupata gentilmente  della consegna degli stessi,ai ragazzi. Consegnato il premio per la Scarpa d’oro al nostro “The King”, Ciro Immobile,…

Leggi tutto

Il concetto di Lazialità

In merito al concetto di Lazialità, il Lazio Club Milano definisce esso come il sentimento che accomuna tutti i sostenitori nella difesa in maniera imperitura dei colori, del simbolo, della storia e dell’etica della S.S.Lazio. Ciò detto ci auguriamo che il prossimo allenatore si limiti ad essere un serio e dedito professionista, che lavori al…

Leggi tutto

La scomparsa di un Amico

Sergio Guenza, stessa età e stessa viscerale passione…Sergio abitava in via Germanico, e quante volte siamo andati a chiamarlo, noi di Piazza dei Quiriti, perché se non c’era lui si perdeva… Quante partite insieme sulla terrazza della Parrocchia di San Giovacchino con una palletta fatta di stracci e quante partite in notturna ( sic )…

Leggi tutto

Intervista a Cristian Ledesma

Tutti ricordano il suo bolide dai 30 metri nel derby contro la Roma nella stagione 2006/2007, tutti ricordano la sua corsa, quasi in lacrime, verso la Curva Nord, sostenuto dal Team Manager della Lazio Maurizio Manzini, in occasione della vittoria della Coppa Italia, sempre nel derby contro la Roma. Con la Lazio ha giocato 9…

Leggi tutto

Fondo di Mutuo Soccorso istituito dal Comune di Milano

In un momento di difficoltà come quello che tutti noi stiamo attraversando, il Lazio Club Milano ha voluto dimostrare il proprio affetto alla città che lo ospita da più di 50 anni. Per questo, è stata effettuata una donazione del valore di 1.000 euro a favore del Fondo di Mutuo Soccorso istituito dal Comune di…

Leggi tutto

Celebrazione 120 anni

Celebrazione del 120^ anno della fondazione della S.S. Lazio Oggi, mio fratello Massimo ed io abbiamo assistito presso il CONI alla celebrazione ufficiale del 120^ anniversario della nascita della Lazio. Erano presenti tutte le società facenti parte di questa gloriosa polisportiva, la più vecchia e più grande d’Europa. Dal nuoto all’atletica, dalla scherma al ciclismo,…

Leggi tutto

Premiazione Cataldi, Marusic e Correa

Inserita premiazione Cataldi, Marusic e Correa in occasione di Milan – Lazio del 03/11/2019.

Leggi tutto

Premiazione FARRIS, TARE E ACERBI

Inserita premiazione FARRIS, TARE E ACERBI

Leggi tutto

Un laziale nella Patagonia antartica

Avvistato il consigliere anziano Franco Bernardini che naviga tra gli Icebergs della Patagonia antartica portando alto il nome del nostro Club.

Leggi tutto

Memorial Facco

Il giorno 3 Giugno si è tenuto presso lo “Sporting Club Marconi” la festa di fine campionato dedicata al grande campione dello scudetto Mario Facco. Marco BALLOTTA, Claudio BANDONI, Sergio BORGO, Vincenzo CHIARENZA, Filippo CITTERIO, Daniele FILISETTI, Renzo GARLASCHELLI, Pierpaolo MANSERVISI, Renato MIELE, Paolo MONELLI, Avelino MORIGGI, Paolo NEGRO, Maurizio NERI, Giancarlo ODDI, Guido  ONOR,…

Leggi tutto

Premiazione L.Felipe, Bastos e Marusic

Inserita la premiazione di L.Felipe, Bastos e Marusic

Leggi tutto

Speciale Auronzo stagione 2018/19

Quest’anno i nostri iscritti sono diventati eccezionalmente reporters, direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore (Tre Cime di Lavaredo ed il Lago di Misurina), i video e le foto dal ritiro. Visita la pagina Franco Veronesi

Leggi tutto